Vai al contenuto della pagina


Salta al menu Argomenti
29.03.17 
"E' in dirittura d'arrivo l'iter di valutazione dei primi 15 progetti inseriti nel Piano di Rilancio del Nuorese su cui entro il prossimo 20 aprile deve pronunciarsi il gruppo tecnico", ha detto Spanu. 
29.03.17 
È il tema che verrà affrontato venerdì 31 marzo a Tiana durante un incontro organizzato dall'Agenzia agricola regionale Laore Sardegna in collaborazione con il Comune. 
29.03.17 
Sono partiti i mandati di pagamento per 750mila euro alle società sportive che partecipano ai campionati nazionali e internazionali. 
29.03.17 
"Come Giunta abbiamo deciso di sostenere il ricorso del Consorzio del Pecorino Romano Dop che punta a tutelare il nome del più importante formaggio ovino Dop d'Italia". Così Caria. 
29.03.17 
"Per il 2017 - ha detto Dessena - abbiamo scelto di ricordare la figura di Asproni che oltre a essere stato sostenitore dell'autonomia sarda, si occupò delle problematiche dell'isola". 
28.03.17 
Via libera all'affidamento diretto all'Agenzia Laore Sardegna per la realizzazione delle attività di informazione sul Programma di sviluppo rurale 2014-2020. 
28.03.17 
L'anticipazione si è resa necessaria per garantire, in mancanza di approvazione del bilancio regionale, la regolare attività relativa alla manutenzione degli impianti irrigui. 
  •  

Finanziaria, approvata dal Consiglio la manovra da 7 miliardi e 600 milioni. Pigliaru e Paci: lavoro, sviluppo e sociale le priorità

"È una manovra che ha come priorità assolute il sociale e il lavoro ma allo stesso tempo punta allo sviluppo perché intercetta e rafforza i segnali di ripresa che iniziano a vedersi dopo la terribile crisi di questi anni, come ci dice l'Inps che certifica un incoraggiante 14% in più di occupati a gennaio - dice il presidente Pigliaru -. Diamo risposte al disagio ma lavoriamo per creare solide condizioni di crescita". "Una Finanziaria messa a punto con la collaborazione di tutte le parti politiche, sociali, imprenditoriali - sottolinea l'assessore Paci.

EVENTI

Alcoa, incontro positivo al Mise. Proposta di acquisto smelter Portovesme al vaglio di Invitalia L'investitore Sider Alloys ha presentato un'offerta per l'acquisto dello smelter di Portovesme attraverso un piano industriale che non contiene elementi di inammissibilità.
Iscol@, primi bilanci:, 890 scuole riqualificate, vantaggi per 145 mila studenti Erriu ha ricordato le positive ricadute sui territori: "Con Iscol@ sono stati avviati 1.174 cantieri dal 2014 a oggi. Un circuito virtuoso che ha prodotto vantaggi e benefici al sistema istruzione, agli enti locali e alle imprese".
Forestas, liberazione muflone Forestas, Spano ai sindacati: "Questioni aperte sono all'attenzione della Giunta" Entro metà aprile è in programma un incontro con le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil, già concordato con il collega del Personale Spanu", ha detto l'assessore.
Formaggio Pacchetto latte, Caria: destinatari dell'intervento devono essere i pastori "Gli interventi sul cosiddetto "Pacchetto latte", dove sono previsti gli acquisti per gli indigenti dei formaggi ovini Dop coinvolgeranno da subito tutti gli attori della filiera".
contattaci
Creative Commons License 2017 Regione Autonoma della Sardegna