Archivio categoria: ‘Notizie’

Primo bando ENI CBC Med

ENI_CBC_MED_logo (2)

L’ Autorità di gestione comune del Programma ENI CBC Bacino del Mediterraneo ha pubblicato un invito a presentare progetti “standard”. Le proposte progettuali, redatte in lingua inglese o francese, dovranno essere presentate entro le ore 13 del 9 novembre 2017 esclusivamente sulla piattaforma online disponibile all’indirizzo http://eform.enicbcmed.eu .  segue »

Tessera europea di assicurazione sanitaria

I-10-paesi-dove-è-piu-facile-trovare-un-lavoro-in-Europa

Tempo di vacanze! Hai in programma un viaggio in uno dei paesi UE? Richiedi la tessera europea di assicurazione sanitaria. Avrai diritto all’assistenza sanitaria statale in caso di permanenza temporanea in uno dei 28 Stati membri dell’UE, in Islanda, in Liechtenstein, in Norvegia e in Svizzera, alle stesse condizioni e allo stesso costo (gratuitamente in alcuni paesi) degli assistiti del paese in cui ci si trova.
segue »

Bandi per le imprese: incontro formativo

internazionalizzazione

Mercoledì 28 giugno alle ore 15 presso la sala convegni Finsardegna viale Elmas ang. Semelia a Cagliari incontro informativo dedicato ai nuovi bandi regionali della programmazione unitaria 2014-2020 “Competitività delle imprese”. L’evento è organizzato da Finsardegna.  segue »

Master and Back – Percorsi di rientro

masterback03

L’ASPAL – Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro comunica che è stato pubblicato l’Avviso Pubblico 2017 – Percorsi di Rientro del Programma Master and Back. Le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it, a partire dalle ore 8:00 del 30.06.2017 e non oltre la giornata del 31.08.2017.  segue »

Contrasto alla violenza di genere

zcVYnplgPUw0G4s4yvImwpUgAiecF34oHXRsd0blwzs=--

Venerdì 16 giugno presso i locali del SEARCH in Largo Carlo Felice 2, Cagliari, lo Europe Direct Regione Sardegna co-organizza un evento utile a fare il punto della situazione sulle politiche di contrasto alla violenza di genere. In particolare, il nostro intervento si focalizzerà sulle attività dell’Unione Europea contro gli abusi sulle donne.  segue »