Bando territoriale per il Sulcis

Por fesr 2014
Il Centro regionale di programmazione, comunica che dalle ore 12 del 23 aprile 2018 sarà possibile presentare le domande relative al bando Territoriale Sulcis.  Il bando ha come finalità l’aumento della competitività delle micro, piccole e medie imprese (Mpmi) dei Comuni della ex Provincia di Carbonia Iglesias attraverso il sostegno agli investimenti materiali e immateriali.
Interventi ammessi
Piani per la creazione e lo sviluppo d’impresa, finalizzati all’espansione della produzione, al riposizionamento competitivo o adattamento al mercato attraverso l’introduzione di soluzioni innovative sotto il profilo organizzativo, produttivo o commerciale. Il piano è costituito da investimenti produttivi e/o spese di gestione e può comprendere spese per formazione, consulenza e capitale circolante con i seguenti limiti dimensionali.
L’importo complessivo delle spese e dei costi ammissibili del piano è compreso tra 15.000 e 600.000 euro Le domande dovranno essere presentate attraverso il sistema informatico Sipes entro il 31 dicembre 2018.
Per ulteriori informazioni

INVITALIA – Unità di assistenza tecnica, Sviluppo progetti di impresa nel Sulcis Iglesiente, c/o Uffici ex Prefettura di Iglesias Via Pacinotti n. 5 – Tel. 0781-274363- Indirizzo email: info.sulcisincentivi@invitalia.it