Smart Cityness 2018

Cattura

Europe Direct partecipa con un proprio stand a Smart Cityness, il festival dell’innovazione nei territori e della collaborazione locale, giunto alla quinta edizione. Il festival propone al visitatore conferenze, laboratori, degustazioni, musica, mostre d’arte ed installazioni artistiche. Appuntamento a Cagliari presso l’ EXMA – EXhibiting and Moving Arts il 22 e 23 settembre 2018. 

Smart Cityness promuove le innovazioni, i progetti e le sperimentazioni virtuose dei territori della Sardegna, con l’obiettivo di creare incontro e interazione tra diversi attori e comparti e di generare sviluppo locale. Smart Cityness promuove e mette in mostra, attraverso un’area espositiva in cui sarà presente anche lo Europe Direct, realtà imprenditoriali, istituzioni e società civile, in particolare quelle appartenenti all’ICT, al comparto smart & safe city, all’agroalimentare ed enogastronomico, all’artigianato artistico ed alle innovazioni che migliorano la vita nei contesti urbani e territoriali.

Smart Cityness è un festival che chiama tutti ad essere protagonisti, per conoscere, per promuoversi e per creare nuove collaborazioni. Tutto ciò avverrà attraverso conferenze tematiche, laboratori del saper fare, laboratori di innovazione, laboratori di sviluppo locale e workshop.

Il festival propone al visitatore anche degustazioni, musica, mostre d’arte ed installazioni artistiche.

Programma delle Conferenze
Programma dei laboratori

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.