Infoday su INTERREG Marittimo 2014-2020

Marittimo

Il Centro Regionale di Programmazione organizza due giornate di lavoro, la prima a Cagliari il 20 ottobre e la seconda a Sassari il 23 ottobre, finalizzate ad approfondire i contenuti dell’Avviso 2015 del Programma di Cooperazione INTERREG Marittimo 2014-2020.
Gli incontri, rivolti ai potenziali partecipanti ai progetti, si svolgeranno a Cagliari martedì 20 ottobre presso l’Hotel Regina Margherita, in viale Regina Margherita n.44, alle ore 9:30 e a Sassari venerdì 23 ottobre presso l’Hotel Leonardo Da Vinci, in via Roma n.79 alle ore 9:30.

Per informazioni sul Programma INTERREG “Marittimo” 2014-2020 è possibile contattare i referenti del Centro Regionale di Programmazione:
Francesco Ventroni: fventroni@regione.sardegna.it
Michele De Francesco: mdefrancesco@regione.sardegna.it

Per partecipare agli incontri è necessario registrarsi dal sito di Sardegna Programmazione