PC Interreg Marittimo: presentazione IV Avviso a Cagliari

Marittimo-700x335

Il 26 marzo 2019 è in programma a Cagliari l’evento territoriale del IV Avviso del Programma di Cooperazione transfrontaliera Interreg Italia-Francia “Marittimo” 2014-2020.  Il IV Avviso permetterà di finanziare progetti semplici per l’acquisizione di servizi da parte delle imprese, per una mobilità transfrontaliera più efficiente e per il monitoraggio della qualità dell’aria nei porti.

L’evento di Cagliari ha l’obiettivo di illustrare i contenuti dell’Avviso, i Lotti e le modalità di presentazione delle candidature, le quali potranno essere inoltrate a partire dal giorno successivo a quello della pubblicazione sul BURT e fino alle ore 18.00 del novantesimo giorno dalla data di pubblicazione.
Nel corso dell’incontro i partecipanti potranno anche confrontarsi sulle loro idee di progetto e porre domande sui vari aspetti dell’Avviso.
La partecipazione è gratuita nel limite dei posti disponibili e la registrazione è obbligatoria.

Registra la partecipazione
Scarica il programma dell’evento

Per maggiori informazioni:
Michele De Francesco – Email: mdefrancesco@regione.sardegna.it
Maria Vittoria Frau – Email: mvfrau@regione.sardegna.it
Rossella Marocchi – Email: rmarocchi@regione.sardegna.it

Per maggiori dettagli sull’Avviso e sul Programma Interreg “Marittimo” 2014-2020 visita il sito:
www.interreg-maritime.eu

NOTIZIA RIPRESA DAL SITO WWW.SARDEGNAPROGRAMMAZIONE.IT