Seminario: Sviluppo della green economy e opportunità di innovazione per le imprese

Finmed

Il Servizio Energia ed Economia Verde dell’Assessorato dell’industria della Regione Autonoma della Sardegna organizza il seminario “Sviluppo della green economy e opportunità di innovazione per le imprese” che si terrà venerdì 12 luglio 2019, a partire dalle ore 9, presso la Sala Angela del Caesar’s Hotel a Cagliari Via Charles Darwin, 2. 

Il seminario è organizzato nell’ambito del progetto finMED, finanziato dal programma Interreg MED, di cui l’Assessorato dell’industria è partner di progetto. e vedrà la partecipazione dei partner italiani in particolare della Regione Piemonte, capofila del progetto, dell’Università di Torino, di Environment Park SPA – Parco Scientifico Tecnologico per l’Ambiente e dell’assistenza tecnica BIP.

Nell’ambito del seminario è prevista una tavola rotonda moderata da Anita Pili, ’Assessore dell’Industria della Regione Autonoma della Sardegna, con esponenti politici, istituzionali e del parternariato economico sociale dove si approfondiranno i temi del progetto e del seminario.

La partecipazione è gratuita, preferibilmente previa iscrizione tramite il modulo contenuto nella seguente pagina dell’evento:

http://www.kamaeventi.com/finmed-2019/

Per ulteriori info:
Agenda Seminario_finMED

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.