Euroasi & 4Eu&As. Cerimonia finale

download

Mercoledì 31 luglio a partire dalle 18, nella sala conferenze del Ghetto degli Ebrei, si terrà la cerimonia di chiusura del progetto di cooperazione internazionale “Euroasi & 4Eu&As: cooperation in Youth Work”. Ideato e realizzato dal network internazionale con sede in Sardegna Tdm 2000 International. Il progetto è stato finalizzato alla trasmissione di competenze e alla condivisione di buone pratiche nel settore della politiche giovanili con il coinvolgimento di organizzazioni provenienti da Filippine, Indonesia, Portogallo, Belgio, Malta e, naturalmente, Italia.

Le attività, della durata di quasi due anni (ventitré mesi, per l’esattezza), hanno visto la partecipazione di numerosi giovani e operatori giovanili in Europa e in Asia. Grazie a tali attività sono stati stabiliti canali di comunicazione e collaborazione che, a partire già dai prossimi mesi, porteranno alla realizzazione di nuovi progetti e attività a cavallo tra i due continenti. “Euroasi & 4Eu&As: cooperation in Youth Work” è stato attuato nell’ambito dell’azione chiave 2 del programma comunitario Erasmus Plus

La cerimonia di chiusura, riprendendo lo spirito del progetto, includerà momenti musicali con balli tradizionali, degustazioni, animazione culturale e testimonianze sulle attività svolte. All’incontro, accanto ai rappresentanti di istituzioni e autorità locali, saranno presenti i delegati delle associazioni partner di progetto, Great Association, Indonesia; Philippine Red Cross Boracay Chapter; Synergia, Portogallo; Ars for Progress of People, Belgio.

Europe Direct Regione Sardegna parteciperà alla serata con un proprio stand espositivo.

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.