La Commissione Europea promuove il POR FESR Sardegna: fatti un selfie a Sa Manifattura

13_493_20161109120536

Mercoledì 13 novembre presso Sa Manifattura a Cagliari si è tenuta la conferenza stampa organizzata dalla Commissione Europea, l’Autorità di Gestione del POR FESR Sardegna e Sardegna Ricerche.  L’evento è stato organizzato nell’ambito della campagna EU in my Region, che la Commissione Europea porta avanti per promuovere progetti di successo particolarmente emblematici finanziati dall’Unione Europea nei diversi Stati Membri. 

La campagna prevede presenza sui media, affissioni pubbliche, pubbliche relazioni e un totem interattivo che permette ai cittadini di farsi dei “selfie” nel luogo in cui è localizzato il progetto.

L’Autorità di Gestione del POR FESR Sardegna ha selezionato insieme alla Commissione Europea il progetto di recupero della Manifattura Tabacchi per realizzare la Fabbrica della Creatività, finanziato nell’ambito del POR FESR 2007-13 e 2014-20. Una ex manifattura di tabacco che grazie al supporto dell’Europa ha saputo trasformarsi in un polo interdisciplinare dove arti, cultura, innovazione e tecnologie incontrano la comunità. Un luogo aperto a tutti, capace di far entrare in relazione progetti e persone, e far così sperimentare e ampliare, insieme, le nuove frontiere del fare, del sapere, del meravigliare.

Per maggiori informazioni visita la pagina Regional Campaigns

NOTIZIA TRATTA DAL SITO WWW.SARDEGNAPROGRAMMAZIONE.IT

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.