Erasmus days: storie da non credere!

Cattura

Venerdì 16 ottobre alle 18:00 appuntamento all’EXMA per parlare del programma #ErasmusPlus e sentire le storie di chi lo conosce bene: ex-partecipanti a corsi di formazione, ex-volontari SVE, noi dello Europe Direct Regione Sardegna e addetti ai lavori dal Comitato Associazioni Sarde per la Mobilità Internazionale e Unica Radio. Organizza l’associazione Assonur
Potete mettervi alla prova con un quiz a premi per testare le vostre conoscenze sui programmi europei di mobilità giovanile, ma non temete! Il premio di consolazione sarà ancora meglio, perché gli amici di Stand-up Comedy Sardegna ci intratterranno con le loro storie da non credere, a tema interculturale e a prova di anglofoni, per il resto della serata!
Parleremo anche del network di Cities of Learning e della piattaforma di Cagliari Metropolitan City of Learning, e chi sarà iscritto in piattaforma riceverà un badge digitale come certificato di partecipazione.
Sarà previsto un rinfresco.

ATTENZIONE: l’ingresso è gratuito, ma per rispettare le norme Covid19, i POSTI sono LIMITATI ed è perciò OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE!

Ricordate anche che durante l’intera serata sarà obbligatorio indossare la mascherina!

Per info, potete contattare via email  giulia@assonur.org oppure su Facebook scrivendo a Cagliari Metropolitan City of Learning o ad Assonur

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.