Integrazione europea, un convegno per discutere sul suo futuro

Imm_EU_Articolo_LaCEuropa

Venerdì 15 gennaio alle 15.30 sulla piattaforma GoToWebinar si svolgerà il convegno ”Un nuovo slancio per l’integrazione europea”, un evento realizzato all’interno del progetto ”La Conferenza sul futuro dell’Europa. Un nuovo slancio per la democrazia europea”, realizzato dalla Rete dei CDE italiani con il contributo della Rappresentanza in Italia della Commissione europea. 

L’intervento introduttivo sarà di Giacomo Biagioni, docente di Diritto dell’Unione Europea del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, seguiranno le relazioni di Mauro Gatti (Università degli Studi di Bologna), Emanuela Pistoia (Università degli Studi di Teramo) e Roberto Cisotta  (Università degli Studi di Macerata). Conclusioni affidate a Luca Pantaleo, ricercatore di Diritto Internazionale nel Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali.

Il convegno è realizzato dal Centro di Documentazione Europea dell’Ateneo e dalle cattedre di Diritto Internazionale e Diritto dell’Unione Europea, con il coordinamento scientifico Giacomo Biagioni, Francesca Ippolito e Luca Pantaleo e il supporto organizzativo di Luisa Murino.

Per partecipare al meeting è richiesta l’iscrizione online accedendo tramite il seguente link
https://attendee.gotowebinar.com/register/2006871916132560653

Allegati
SCARICA LA LOCANDINA CON TUTTE LE INFORMAZIONI

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.