Marittimo: racconta il tuo progetto europeo… all’Europa!

35_636_20210218134545

Il programma Interact promuove un’iniziativa interessante di “raccolta di storie” relative a storie di successo dei progetti europei: possono essere esperienze individuali, storie di crescita personale, importanti traguardi, scoperte, idee innovative, un particolare contributo di un progetto a un gruppo sociale, ad un luogo, ad un habitat. C’è tempo fino al 6 marzo 2021 per realizzare un podcast, creando uno storytelling su una storia di successo legata al tuo progetto europeo.


Come partecipare:
Per partecipare è necessario inviare una e-mail a marittimo1420@regione.toscana.it dove raccontare, in circa 3000 caratteri, la vostra storia di successo. Dovrete poi indicare il nome del progetto (o dei progetti!), il nome e il ruolo del protagonista (o dei protagonisti) della storia e il tema, tra quelli proposti da Interact (vedi sotto), in cui la storia può essere inserita e i riferimenti di una persona di contatto.

I temi proposti per il podcast sono:

• Verso sistemi alimentari sostenibili
• Rinforzare la lotta contro le ineguaglianze
• Cultura in crisi?
• Una spinta digitale all’economia circolare
• Mobilità verde

Le storie più interessanti diventeranno parte di un podcast realizzato da Interact e diffuso attraverso una campagna cross-mediale in tutta Europa.
Maggiori informazioni possono essere trovate a questo LINK

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.