Progetto SUPERA per la parità di genere: il 25 marzo la conferenza finale

35_633_20220311111154

Venerdì 25 marzo 2022 dalle 9:30 alle 16:30 si terrà la conferenza finale “Beyond ticking the box: sustainable, innovative and inclusive Gender Equality Plans” nell’ambito del progetto Horizon 2020 SUPERA, di cui la Regione Sardegna – Centro Regionale di Programmazione è partner. All’evento la gender & science community discuterà le lezioni apprese, le pratiche più promettenti e le sfide per aumentare la parità di genere nella ricerca e in accademia. 
L’esperienza della Regione Sardegna nell’ambito del Progetto e della L.R 7/2007 sarà presentata da Massimo Carboni, coordinatore del Progetto SUPERA per la Regione Sardegna ed esperto nella ricerca e innovazione del Centro Regionale di Programmazione. Parteciperanno Mina Stareva, Direttrice del Gender Sector presso la D.G Research and Innovation della Commissione Europea e Marcela Linková, Direttrice del Centro per il Genere e la Scienza dell’Institute of Sociology of the Czech Academy of Sciences.

Sarà possibile seguire la conferenza in presenza a Madrid, presso la sede UCM Campus Moncloa, oppure online, selezionando nel sito del Progetto SUPERA la modalità di partecipazione. Poco prima dell’evento sarà inviato un promemoria per ricordare l’orario e la sede della conferenza.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il coordinatore del progetto all’indirizzo email: superaprojectoffice@ucm.es

Iscriviti all’evento
Vai alla pagina Facebook del progetto

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.