Seminario sul Por Fesr 2014-2020

Senza-titolo-1

Venerdì 20 novembre alle ore 10, presso la Sala Convegni di Finsardegna a Cagliari, si terrà un seminario dedicato alle Piccole e Medie Imprese sulla nuova programmazione 2014-2020. In particolare i lavori si concentreranno sulle opportunità per le imprese nel nuovo POR FESR 2014-2020.

L’iniziativa è organizzata dal Consorzio Fidi Finsardegna. Finsardegna lavora per favorire la nascita, lo sviluppo e il riconoscimento del valore economico e imprenditoriale delle piccole e medie imprese sostenendole nell’accesso al credito e ponendosi come interlocutore capace di agevolare dialogo e rapporto di fiducia con le banche.

All’evento saranno relatori gli esperti del Centro Regionale di Programmazione e dello Sportello Europe Direct Sardegna, con l’obiettivo di fare chiarezza sulle opportunità per le imprese previste nel prossimo settennato del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming da Eja Tv.

Per saperne di più scarica L’agenda dell’evento