L’Europa sei tu: nuovi seminari

BANNER EDIC Sardegna

Dopo il successo del primo ciclo di seminari di formazione e informazione sui finanziamenti, le opportunità e le politiche europee, lo Sportello Europe Direct organizza, a partire da ottobre, una nuova serie di incontri di approfondimento in cui il protagonista sarai tu.

Gli incontri avranno una durata di circa 90 minuti ciascuno e risponderanno alle domande su finanziamenti, mobilità e politiche europee che voi utenti ci avete segnalato. Ogni evento sarà così strutturato: lo Sportello Europe Direct Regione Sardegna fornirà una panoramica sulla tematica che verrà approfondita durante la formazione. Successivamente ci sarà un intervento, a cura dell’Ente di riferimento sul territorio regionale, per lo specifico argomento trattato. Infine la Parola alla pratica con interventi di cittadini che hanno o hanno avuto un’esperienza sul campo rispetto all’oggetto dell’incontro.

Compila il modulo on-line e indica il settore di interesse e l’argomento su cui desideri ricevere maggiori ragguagli: i più votati saranno oggetto dei nostri prossimi incontri.

Primo ciclo di seminari “L’Europa sei tu”

Compila il modulo on-line dove segnalare gli argomenti di interesse