Selezioni per il Programma ENPI CBC Med

ENPI

L’Autorità di Gestione Comune (Agc) del Programma ENPI CBC Bacino del Mediterraneo ha pubblicato un avviso di selezione per la costituzione di quattro graduatorie dalle quali attingere per il conferimento di incarichi professionali di collaborazione coordinata e continuativa all’interno del Segretariato tecnico congiunto (Stc) del Programma ENI CBC Bacino del Mediterraneo 2014- 2020.
Questi i profili richiesti:
- Coordinatore del Segretariato;
- Assistente del Coordinatore;
- Responsabile delle Tecnologie dell’Informazione;
- Responsabile Finanziario e di Audit.

È possibile presentare la candidatura per più profili.

La domanda dovrà essere inviata entro le ore 13 del 20 ottobre 2016 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o corriere privato o consegna a mano, entro la stessa data e ora, all’indirizzo:
Regione Autonoma della Sardegna – Presidenza Autorità di Gestione Comune del Programma “ENPI CBC Bacino del Mediterraneo”, via Bacaredda 184 – 09127 Cagliari (Italy).

La consegna a mano può essere effettuata nei giorni non festivi dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle ore 13.00 e i pomeriggi del martedì e del mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Consulta i documenti;
Consulta la pagina nel sito dell’Enpi CBC Med;

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza