Opportunità per europrogettisti

Flag_of_Europe.svg

Il Comune di Cagliari e il Comune di Nuoro cercano collaboratori per partecipare ai prossimi bandi europei Urban Innovative Actions (il cui obiettivo è aiutare le città a identificare e testare soluzioni innovative per rispondere alle crescenti sfide che interesseranno le aree urbane nei prossimi anni) e LIFE (progetti su tematiche ambientali).

La progettazione europea è un settore florido sia per le imprese e le PA che intendono ottenere un finanziamento europeo che per i consulenti in grado di scrivere una proposta progettuale di successo. Per questo motivo lo Sportello Europe Direct Regione Sardegna organizza un ciclo di seminari di formazione e informazione dedicati ai principali finanziamenti europei e, inoltre, segnala le seguenti manifestazioni di interesse.

Comune di Nuoro

• Manifestazione interesse per progetto Programma Urban Innovative Actions

Scadenza: 18 marzo 2017

Link : Clicca qui

• Ricerca PARTNER per Programma LIFE 2014-2020

Scadenza: 18 marzo 2017

Link: Clicca qui

Comune di Cagliari

• Manifestazione di interesse co-progettazione di una proposta per bando europeo Urban Innovative Actions (UIA) sul tema Economia Circolare

Scadenza: 16 marzo 2017

Link: Clicca qui

Per ulteriori informazioni:

Life 2014-2020. Sito istituzionale

Urban Innovative Action. Sito istituzionale

Ciclo di seminare di formazione sui fondi diretti “We are the Champions!”