Calendario 2016

Cattura

Il calendario da tavolo dello Europe Direct Regione Sardegna per l’anno 2016 è dedicato ad Europa 2020, la Strategia dell’Unione europea per una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva. Mese per mese puoi avere tutte le informazioni sugli obiettivi della Strategia e sulle iniziative dell’Ue per raggiungere i propositi della stessa.

La strategia Europa 2020 mira a una crescita che sia: intelligente, grazie a investimenti più efficaci nell’istruzione, la ricerca e l’innovazione; sostenibile, grazie alla decisa scelta a favore di un’economia a basse emissioni di CO2; e inclusiva, ossia focalizzata sulla creazione di posti di lavoro e la riduzione della povertà. La strategia s’impernia su cinque ambiziosi obiettivi riguardanti l’occupazione, l’innovazione, l’istruzione, la riduzione della povertà e i cambiamenti climatici/l’energia.

Scarica il calendario 2016 dello Europe Direct Regione Sardegna
Calendario 2016