Vai al contenuto della pagina
LA FORMAZIONE PROFESSIONALE IN SARDEGNA

In questa sezione potrai consultare le notizie ralative all'apprendstato
04.03.2016 - ALTA FORMAZIONE
Parigi 7 e 8 Marzo 2016
Il Progetto Opération Phénix – Università Paris 4 Sorbonne: Percorsi di formazione in alternanza in dottorato di ricerca è stato selezionato come buona pratica nell’ambito del progetto “C.A.VAL.C.A.T.E. Conoscere, Approfondire, VALutare Competenze, Azioni, Trasferimenti in Europa”, e sarà quindi oggetto da parte dell’Assessorato Regionale del Lavoro di un Viaggio di studio che si terrà in Francia (Parigi) il 7 e 8 Marzo.
23.02.2016 - APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE
23 Febbraio 2016, è disponibile, per le Aziende che intendono usufruire dell’Offerta Formativa Pubblica (O.F.R.A.P. NORD Sardegna e O.F.R.A.P. SUD Sardegna) per l’erogazione della Formazione di Base e Trasversale ai propri apprendisti, la modulistica predisposta dalle Agenzie Formative.
21.12.2015 - APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE
22 Dicembre 2015, Pubblicato il Catalogo dell’Offerta Formativa Pubblica per l’erogazione della Formazione di Base e Trasversale, rivolta agli apprendisti assunti con contratto di apprendistato professionalizzante
29.09.2015 - Seconda Conferenza Europea sull'Apprendistato
Salonicco 9 e 10 Novembre 2015, la Regione Sardegna presenterà il percorso formativo E-Learning finalizzato al rilascio del titolo di “Maestro artigiano, del commercio e delle professioni”