Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Sviluppo sostenibile
AgricolturaSardegna in cifre: i numeri dell'Isola in pubblicazione Ufficio statistica Regione Le sintesi statistiche sono state selezionate sulla base di due criteri: il periodo di aggiornamento dei dati e la loro disponibilità a livello provinciale. Gli indicatori consentono di valutare il posizionamento delle otto province rispetto alla Sardegna e all’Italia e di tracciare un ritratto dell’Isola e della sua evoluzione economica e sociale più recente.
Assessorato della programmazione, bilancio, credito e assetto del territorioPia, scadenza venerdì 21 febbraio Le imprese interessate a partecipare potranno dunque validare le domande, accedendo al sistema informativo, sino alle 14 del prossimo 21 febbraio. Il posticipo, la scadenza era infatti fissata per lunedì 17, si rende necessario per evitare possibili sovraccarichi del sistema di elaborazione che lo stesso giorno dovrà smistare la gran mole di dati elettorali provenienti da tutta la regione.
Presidente Cappellacci Assessore Crisponi firma Apq territori Dorgali-Oliena-OroseiApq "Supratutto", Cappellacci: valorizzazione turistica, ambientale e culturale del nuorese "L'accordo di oggi risponde a quanto previsto dal Programma regionale di sviluppo - ha precisato il presidente Cappellacci - ossia la messa in atto di interventi in grado di innescare processi di crescita della competitività dei sistemi produttivi locali".
Presidente Cappellacci Assessore Crisponi firma Apq territori Dorgali-Oliena-OroseiA Villa Devoto la firma Apq valorizzazione territori Dorgali-Oliena-Orosei Siglato l'accordo di Programma Quadro "SupraTutto", che ha come obiettivo l'incremento dei flussi turistici nell’area della Sardegna Centrale.
nauticaGiunta - Domani a Lanusei firma Apq per Pmi nautica e pasta fresca Firmatari dell’Apq saranno il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, e i sindaci di Lanusei, Arzana, Talana, Tertenia, Villagrande Strisaili e il commissario del comune di Tortolì.
Cappellacci Zedda Liori - Monastir firma Apq e PIACappellacci-Zedda: Accordo di Programma che destina quasi quattro milioni per rilancio e sviluppo a Monastir e nel basso Campidano Siglati dal presidente Cappellacci e dall'assessore Zedda, l'Accordo di Programma "Campidano Innov-Azioni, Acqua Energia e Competitività", che prevede la realizzazione di una serie di interventi che spaziano dalle condotte idriche ai servizi di supporto alle imprese e il VII atto aggiuntivo dell'Accordo di Programma relativo al PIA (Programma Integrato d'Area) Cagliari 01 ovest-nord ovest.
Ugo CappellacciRegione – Domani presidente Cappellacci a Monastir per firma Apq e Pia L’appuntamento è per le 11 nella sala consiliare del Comune, in via Progresso. Saranno presenti i sindaci dell’Unione dei Comuni del Basso Campidano e quelli dell’Unione dei Comuni di Monte Idda e Fanaris. Sarà presente anche il Commissario della Provincia di Cagliari, Pietro Cadau, cofirmatario sia dell’Apq che del Pia.
1-10 di 141

ricerca avanzata