Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Attività istituzionali
assessorato Affari generali

Personale della regione

Regione, Demuro: "Con sistema di valutazione dei dirigenti miglioriamo i servizi per cittadini e imprese". Insediato nuovo Coran "D'ora in poi gli obiettivi al centro della valutazione dei dirigenti dovranno essere specifici, misurabili, attuabili, rilevanti, temporalmente definiti e coerenti. Viene previsto che la verifica debba essere effettuata sulla base degli obiettivi raggiunti."
Palazzo della RegioneINCONTRI ISTITUZIONALI
Demuro a Roma per riunione Conferenza regioni con ministro Madia
"L'obiettivo dell’efficienza amministrativa - ha spiegato l'assessore degli Affari generali Demuro - è tenuto nella massima considerazione dalla Giunta regionale ai fini di un complessivo miglioramento dei servizi offerti ai cittadini."
Roma, firma per le marinerie di Capo FrascaSERVITÙ MILITARI E DEMANIO
Capo Frasca. Pigliaru applaudito all'assemblea dei pescatori
"Oggi festeggiamo un grande risultato che è frutto della tenacia e della determinazione di tutti", ha detto Pigliaru nella piazza del Museo del Mare di Marceddi intervenendo all'assemblea delle marinerie di Capo Frasca".
Assessorato Enti localiENTI LOCALI
Enti locali, passo avanti nella costituzione di provincia Sud Sardegna e città metropolitana di Cagliari
Approvata la delibera che dispone il trasferimento di personale, beni mobili e immobili dall'ex Provincia di Cagliari alla Provincia del Sud Sardegna e alla Città metropolitana di Cagliari.
ENTI LOCALI
Conferenza Regione-Enti locali, parere favorevole su ripetizione fondi Plus
La Conferenza permanente Regione-Enti locali questa mattina ha espresso parere favorevole in merito alla ripartizione dei fondi PLUS (Piani locali unitari dei Servizi alla Persona) per l’anno 2016.
RIFORMA E STATUTO
Semplificazione, raggiunto obiettivo di legislatura
La Sardegna che vuole crescere e creare sviluppo non può fare a meno di una pubblica amministrazione di qualità. Va in questa direzione il disegno di legge presentato dalla Giunta e approvato dal Consiglio regionale.
PERSONALE DELLA REGIONE
Mappatura competenze personale Regione, presentati i risultati
"É la prima volta che, nell'ambito della Regione, viene realizzato un lavoro così ampio e articolato che rispecchia esperienze formative, percorsi lavorativi e motivazioni."
CERCA: