Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Sviluppo imprenditoria
Zone economiche speciali, Paci: la Regione ha attivato tutte le procedure, siamo pronti Lo assicura l’assessore della Programmazione e del Bilancio Raffaele Paci, sottolineando che le Zes hanno come obiettivo principale l’attrazione di nuovi investitori.
Piano imprese da 44 milioni, il click day rinviato al 7 agosto. Paci: ci è stato chiesto da più parti, abbiamo accolto questa esigenza L'avviso era stato pubblicato il 1 giugno, dal 22 giugno è aperta la piattaforma dove si possono continuare a caricare le domande e avviare tutte le procedure. Una volta completata la domanda, l'imprenditore riceverà un codice che dovrà caricare durante i click day del 7 agosto.
Cagliari thotelSpanu e Erriu a Convegno su Impresa 4.0. Regione pronta a raccogliere la sfida dell'innovazione L’assessore degli Affari generale e del Personale Filippo Spanu, insieme all’assessore degli Enti Locali Cristiano Erriu, ha preso parte al convegno “Nuovi confini del lavoro nell’impresa 4.0” organizzato da Filctem Cgil, Femca-Cisl e Uiltec che si è svolto, a Cagliari, nella sala convegni del THotel.
Start up e imprese innovative, 5 milioni dalla Giunta. Paci: "Le aiutiamo a crescere e diventare competitive sui mercati internazionali" I fondi, che rientrano nella programmazione del Por Fesr 2014-2020 (Asse III), sono messi a disposizione con il meccanismo del bando a sportello, che garantisce procedure più rapide e snelle ma allo stesso tempo efficienti. Il milione per le start up si aggiunge ai 2 milioni e mezzo già stanziati sull’Asse I e destinati esclusivamente alle start up del sociale: prevede un finanziamento fra 50 e 100mila euro per le start up che, in qualunque settore, si dimostrano innovative nel prodotto, nel processo produttivo o nell’orientamento rispetto al mercato.
Mura progetto DiamanteLavoro, presentato stamane a Cagliari "Diamante Impresa": otto progetti di creazione d'impresa destinati a immigrati Finanziato con poco più di 2 milioni di euro provenienti dal POR FSE 2014 – 2020 – (Asse prioritario 1 – Occupazione - Obiettivo specifico 8.4 “Accrescere l’occupazione degli immigrati” - Azione 8.4.3 “Percorsi per la creazione d’impresa”), l’avviso Diamante Impresa è parte del più vasto programma IMPR.INT.ING con cui l’Assessorato del Lavoro della Regione Sardegna intende offrire un pacchetto di servizi integrati per la promozione di nuova imprenditorialità.
Vino biancoA Minsk delegazione di imprenditori sardi del settore enogastronomico per incontri con buyers bielorussi La missione è stata finanziata dalla Regione Autonoma della Sardegna attraverso le misure di sostegno all’imprenditoria deliberate dalla Giunte regionale in attuazione del "Programma regionale triennale per l’internazionalizzazione".
Paci Piras Argiolas nuovi bandi per le impreseNuovo piano imprese da 44 milioni, tre click day a fine luglio. Paci, Piras e Argiolas: risorse fondamentali per crescita e sviluppo, la Sardegna ha voglia di ripresa Parte il nuovo Piano Imprese della Regione con 44 milioni di euro per tre nuovi bandi a sportello a sostegno delle imprese con sede operativa in Sardegna e per i primi due bandi territorializzati, novità assoluta all'interno della programmazione territoriale.
1-10 di 348

ricerca avanzata