Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Tirocini formativi
giovani ragazziLavoro, Garanzia giovani: riprogrammate le risorse assegnate Il trasferimento di risorse da una misura all'altra si è reso necessario per ridurre alcune dotazioni sovradimensionate e, contestualmente, implementare quelle sottodimensionate.
FlexicurityFlexicurity: attivazione di tirocini con voucher e bonus occupazionale Oltre 23 milioni di euro le risorse finanziarie destinate all'intervento. I CSL e i Cesil saranno il punto di riferimento principale sul territorio del programma Flexicurity, dove gli utenti potranno acquisire le informazioni e un supporto alla ricerca dell'impresa e alla gestione dei diversi adempimenti.
giovani ragazziLavoro, Garanzia Giovani: dall'11 in pagamento voucher tirocini L'avvio dei pagamenti consente di porre rimedio al disagio causato ai giovani, che in alcuni casi hanno iniziato il tirocinio a febbraio, e - conclude l'esponente della giunta Pigliaru - permette loro di proseguire l'esperienza nei mesi che restano, con maggiore entusiasmo e motivazione."
FlexicurityPresentazione Programma Flexicurity/Sardegna 2015 L'iniziativa avrà inizio alle ore 10, con una prima tappa al Centro servizi per il lavoro di Sant'Elia, per l'inaugurazione della struttura, alla presenza del Presidente della Regione, Francesco Pigliaru, dell'Assessore del Lavoro, Virginia Mura, del Sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, e del Commissario della Provincia di Cagliari, Franco Sardi.
giovani ragazziLavoro, garanzia giovani, siglata convenzione per pagamento tirocinanti E' stata siglata la convenzione con l'Inps che provvederà al pagamento delle mensilità il prima possibile, e comunque entro il mese.
assessorato del lavoroLavoro, Garanzia Giovani, siglata convenzione per pagamento tirocinanti Lo fa sapere l’assessorato del Lavoro il quale sottolinea che i ritardi segnalati in questi giorni sono stati causati dalla nuova convenzione inviata dal ministero del Lavoro appena 24 ore fa.
sanitàLavoro: corsi Oss, la data d'inizio sarà spostata. Prorogati i termini per la presentazione delle domande La proroga si è resa necessaria a causa delle difficoltà riscontrate nella compilazione del modello ISEE, l'indicatore della situazione economica. In proposito, l'INPS ha comunicato alla Regione di aver stipulato un protocollo d’intesa con i CAF.
1-10 di 76

ricerca avanzata