AUTORITÀ DI BACINO REGIONALE DELLA SARDEGNA

Laghetto artificiale in località Prammas
1-10 di 183 Notizie
08.04.20 - Pubblicate le Delibere della seduta del Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino del 7 aprile 2020
Il 7 aprile 2020 si è riunito il Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino. Le delibere della seduta sono disponibili nella pagina Delibere della sezione Atti.
Visualizza le Delibere
19.03.20 - Misure urgenti di organizzazione degli uffici della Direzione generale dell'Agenzia del Distretto idrografico conseguenti all’emergenza epidemiologica da COVID-19. Modalità per contattare gli uffici a decorrere dal 23/03/2020.
Avviso all'utenza

Si comunica che - a seguito della situazione di emergenza in oggetto e della conseguente riorganizzazione degli uffici mediante lavoro a distanza - a partire dal 23 marzo 2020 e sino alla cessazione della situazione di emergenza sarà possibile contattare gli uffici prioritariamente attraverso comunicazione alla posta elettronica dei singoli funzionari reperibili nella “Rubrica” del Sito della RAS o, in subordine, alla mail: pres.ab.distrettoidrografico@regione.sardegna.it, indicando il proprio Nome e Cognome, eventuale numero di telefono, mail e, sinteticamente, il motivo della richiesta.

In caso di particolare urgenza, sarà possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 366 681 3820 - 340 584 3700 con i seguenti orari:

- dal lunedì al giovedì: 8,00-14,00 - 15,00-18,00
- venerdì: 8,00-14,00

Si informa, altresì, che, per tutto il periodo dell’emergenza, la Direzione riceverà la corrispondenza esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: pres.ab.distrettoidrografico@pec.regione.sardegna.it

L’eventuale corrispondenza cartacea che dovesse pervenire potrà essere protocollata nei tempi consentiti dal perdurare dalle condizioni di emergenza.

f.to Il Direttore Generale
Ing. Antonio Sanna

Consulta la Rubrica della Direzione Generale dell'Agenzia del Distretto Idrografico [file.pdf]
16.03.20 - Misure urgenti di organizzazione degli uffici della Direzione generale dell'Agenzia del Distretto idrografico conseguenti all’emergenza epidemiologica da COVID-19. Modalità per contattare gli uffici a decorrere dal 13/03/2020
Avviso all'utenza

Si comunica che - a seguito della situazione di emergenza in oggetto e della conseguente riorganizzazione degli uffici mediante lavoro a distanza - a partire dal 13 marzo 2020 e sino alla cessazione della situazione di emergenza sarà possibile, per il momento, contattare gli uffici prioritariamente attraverso comunicazione alla posta elettronica dei singoli funzionari reperibili nella “Rubrica” del Sito della RAS o, in subordine, alla mail: pres.ab.distrettoidrografico@regione.sardegna.it, indicando il proprio Nome e Cognome, eventuale numero di telefono e, sinteticamente, il motivo della richiesta.

f.to Il Direttore Generale
Ing. Antonio Sanna

Cagliari 13 marzo 2020

27.02.20 - Pubblicate le Delibere della seduta del Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino del 26 febbraio 2020
Il 26 febbraio 2020 si è riunito il Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino. Le delibere della seduta sono ora disponibili nella pagina Delibere della sezione Atti.
Visualizza le Delibere
06.02.20 - Pubblicate le Delibere della seduta del Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino del 4 febbraio 2020
Il 4 febbraio 2020 si è riunito il Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino. Le delibere della seduta sono ora disponibili nella pagina Delibere della sezione Atti.
Visualizza le Delibere
17.12.19 - Pubblicate le Delibere della seduta del Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino del 17 Dicembre 2019
Il 17 Dicembre 2019 si è riunito il Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino. Le delibere della seduta sono ora disponibili nella pagina Delibere della sezione Atti.
Visualizza le Delibere
02.12.19 - Pubblicate le Delibere della seduta del Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino del 2 Dicembre 2019
Il 2 Dicembre 2019 si è riunito il Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino. Le delibere della seduta sono ora disponibili nella pagina Delibere della sezione Atti.
Visualizza le Delibere
07.11.19 - Pubblicate le Delibere della seduta del Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino del 28 Ottobre 2019
Il 28 Ottobre 2019 si è riunito il Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino. Le delibere della seduta sono ora disponibili nella pagina Delibere della sezione Atti.
Visualizza le Delibere
07.08.19 - Pubblicate le Delibere della seduta del Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino del 6 agosto 2019
Il 6 agosto 2019 si è riunito il Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino. Le delibere della seduta sono ora disponibili nella pagina Delibere della sezione Atti.
Visualizza le Delibere
23.07.19 - Pubblicate le Delibere della seduta del Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino del 17 luglio 2019
Il 17 luglio 2019 si è riunito il Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino. Le delibere della seduta sono ora disponibili nella pagina Delibere della sezione Atti.

1-10 di 183 Notizie
contattaci