Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Pacchetti Integrati di Agevolazioni Turismo e Posadas
Centro regionale di programmazione
via Mameli, 86 Cagliari
tel. 070 6064675
fax 070 6064683
Indirizzo emailtur.pibandi@regione.sardegna.it
L'Assessorato della Programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio, il Centro regionale di programmazione, l'Assessorato del turismo, artigianato e commercio, l'Assessorato dell'industria, l'Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale hanno indetto il bando Pia Turismo e Posadas 2008, destinato esclusivamente alle imprese, ai consorzi o società consortili per la costituzione di un circuito regionale di strutture di tipo alberghiero realizzato in edifici di pregio, di valenza storica o abitazioni iscritte da almeno cinquanta anni nel catasto. La domanda può essere presentata esclusivamente da un unico soggetto (impresa, consorzio o società consortile) che effettua un'unica richiesta per un certo numero di unità produttive ricettive. Le unità produttive inserite nella domanda devono essere almeno cinquanta.

Inoltre, per favorire la partecipazione al circuito "posadas", è stata predisposta una sezione nella quale i privati, le imprese e gli enti pubblici proprietari di immobili aventi le caratteristiche richieste dal bando, possono presentare la loro candidatura.
Anche i soggetti gestori interessati possono chiedere la pubblicazione dei propri riferimenti.

Accedi alla domanda online
Domanda online

Accedi alla candidatura del circuito Posadas
Candidatura immobili e soggetti gestori

La domanda, pena l'esclusione, dovrà essere spedita al Soggetto Attuatore entro il 18 dicembre 2008 a mezzo raccomandata, posta celere, o corriere espresso e pervenire entro 10 giorni dalla data di validazione ultima utile prevista dal bando.
La documentazione completa, in duplice copia, deve essere contenuta in un unico plico sigillato e controfirmato sui lembi a cura del Soggetto Proponente.
Il plico, che deve recare nella busta esterna la dicitura "Pacchetti integrati di agevolazione (Pia) Turismo - Posadas - Non Aprire", deve essere spedito al seguente indirizzo:

Unicredit Banca Spa
Alleanze, Confidi e Finanza Agevolata
Supporto Rete
via F. Baracca, 5
06128 Perugia (PG)

Pena l'esclusione, la domanda di Agevolazione deve essere presentata utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta con l'apposito sistema informatico. Qualora la domanda cartacea differisca da quella in formato elettronico non sarà considerata valida.

La candidatura, contenente tutte le informazioni richieste, dovrà essere inviata entro 10 giorni dalla scadenza del bando via fax al numero 070 6064684 o inviata all'indirizzo email:
Indirizzo emailtur.pibandi@regione.sardegna.it

Soggetto Attuatore
Unicredit Banca S.p.A.
numero verde 800.800.488
tel. 075 5693331 – 5693766
fax 075 5693620 – 56933610

Chiarimenti tecnici
numero verde 800.800.488
Indirizzo emailtur.pibandi@regione.sardegna.it

Assistenza tecnica software
tel. 070 6069023
contattaci
Creative Commons License 2016 Regione Autonoma della Sardegna