Vai al contenuto della pagina
 

ELENCHI LAVORI PUBBLICI

AVVISO SOSPENSIONE ISCRIZIONE OPERATORI ECONOMICI
Con deliberazione della Giunta regionale 9 maggio 2017, n. 23/2 sono stati attribuiti alla Direzione Generale “Centrale Regionale di Committenza” (CRC RAS) la responsabilità della gestione e dello sviluppo della piattaforma telematica regionale per la gestione delle gare e per la gestione degli elenchi di operatori economici qualificati per l’affidamento di lavori e di servizi di ingegneria e architettura.
In ottemperanza alle disposizioni del Codice dei contratti pubblici e della legge regionale 13 marzo 2018, n. 8, e successive modifiche e integrazioni, recante “Nuove norme in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture ” sono state avviate le attività finalizzate all’implementazione del sistema elenchi nella piattaforma di e-procurement SardegnaCAT.

Si informano le Stazioni appaltanti e gli Operatori economici che in data 27 marzo 2019 sarà sospesa l’operatività legata alle iscrizioni sul Sistema degli Elenchi unici regionali (“SIA” e “LAVORI”). Si invitano pertanto tutti i soggetti interessati a provvedere tempestivamente al perfezionamento delle iscrizioni/aggiornamenti sul predetto Sistema, entro tale data.

Gli Elenchi vigenti saranno consultabili dalle Stazioni Appaltanti fino all’avvio dei nuovi Elenchi sulla piattaforma di e-procurement SardegnaCAT

Stazioni appaltanti
Elenco servizi ingegneria e architettura (SIA)
- Accreditamento (scarica il modello)
- Avvia procedura

Elenco lavori
- Accreditamento (scarica il modello)
- Avvia procedura