Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna

22 Aprile 2018

• "Diversity Management. Più opportunità verso il lavoro che cambia".

Giovedì 12 aprile a Nuoro, a partire dalle 10.00, presso la Sala convegni dell’Agenzia regionale Fo.Re.S.T.A.S., in via Deffenu n. 7/9, si svolgerà l’ultimo dei tre appuntamenti dal titolo: "Diversity Management. Più opportunità verso il lavoro che cambia" (il primo si è tenuto a Cagliari, giovedì 22 marzo e il secondo a Sassari, mercoledì 28 marzo).

• Ciak and go, proroga

Il Centro Eurodesk dell’Ufficio Centrale Relazioni con il Cittadino della Presidenza della Regione Sardegna comunica che è stata prorogata al 29 marzo 2018 la scadenza per la partecipazione al Contest video-fotografico "Ciak and Go con Eurodesk. L'importanza della mobilità", rivolto agli studenti frequentanti le classi quarte e quinte degli Istituti superiori di II° grado della Sardegna.

• "Wwoofing, la terra ci unisce. Volontari in progetti rurali."

Martedì 27 marzo dalle ore 10 alle 13, l’Ufficio Centrale Rapporti con il Cittadino della Presidenza della Regione Sardegna, attraverso il Centro Eurodesk, organizza un seminario sul Wwoofing, il movimento che mette in contatto le fattorie biologiche con chi voglia, viaggiando, offrire il proprio aiuto in cambio di vitto e alloggio.

• Open Data della Regione Sardegna

Il 23 marzo 2018 si tiene a Cagliari, presso la Sala Fontana dell’Hotel Panorama in viale Armando Diaz 231, la premiazione degli otto progetti vincitori del primo Contest Open Data della Regione Sardegna.
    I vincitori sono stati scelti da una giuria di esperti fra cittadini, scuole, università e imprese che hanno elaborato le migliori proposte di riuso dei dati aperti pubblicati sul portale Open Data.

• IMPR.INT.ING, supporto alla creazione d’impresa: il nuovo calendario di incontri

Prosegue il ciclo di seminari organizzato dal Servizio Attività Territoriali dell’Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale per promuovere l'avviso "Servizi per la creazione di impresa programma IMPRINTING" relativamente alle azioni 8.2.1, 8.5.3 e 8.10.1 del Por Fondo Sociale Europeo 2014/2020, Asse 1 Occupazione.

• "Diversity Management. Più opportunità verso il lavoro che cambia"

Mercoledì 28 marzo a Sassari, a partire dalle 15, presso la Sala Angioy del Palazzo della Provincia, in Piazza d’Italia, 31, si svolgerà il secondo dei tre appuntamenti dal titolo: "Diversity Management. Più opportunità verso il lavoro che cambia", previsto anche a Nuoro il 6 aprile (il primo si è tenuto a Cagliari, giovedì 22 marzo).

• Progetto COMISAR, al via il I incontro

Mercoledì 28 marzo presso i locali del Cinsa in via san Giorgio, 12 a Cagliari, si terrà il primo incontro pubblico delle imprese aderenti al progetto COMISAR, COltivazione di ceppi MIcroalgali SARdi.

1-10 di 315