Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Eventi

19 Dicembre 2018

  • L'impresa sociale - Prospettive per l'innovazione e lo sviluppo

    Martedì 11 dicembre si terrà a Cagliari, presso la Manifattura Tabacchi in viale Regina Margherita 33, "L'impresa sociale", il secondo di un ciclo di nove seminari organizzati all'interno del programma dello Sportello Startup "cambiaMENTI".

  • "Essere giovani tra Europa e Sardegna"

    Si terrà il 14 dicembre a Cagliari, presso l’Aula Magna del Liceo Classico “G. Siotto Pintor" in viale Trento 103, il seminario "Essere giovani tra Europa e Sardegna", organizzato dal Centro Eurodesk dell’Ufficio Rapporti con il cittadino della Presidenza della Regione Sardegna.

  • Seminario GNL
    Seminario GNL

    GNL, prospettive per il trasporto marittimo: è il tema di un seminario internazionale promosso dall’Assessorato dell’Industria che si svolgerà a Cagliari, venerdì 14 dicembre, con inizio alle ore 9.00, al Lazzaretto di Sant’Elia.

  • Conferenza nazionale Infeas

    L’Assessorato regionale dell’Ambiente organizza per il 22 e il 23 novembre 2018, presso il Convento di San Giuseppe in via Paracelso a Cagliari, una Conferenza Nazionale sull'Educazione Ambientale per il rilancio della rete IN.F.E.A.

  • Life Sic2Sic

    Venerdì 16 novembre si terrà a Cagliari l'ultimo incontro pubblico di "Life Sic2Sic" in Sardegna, progetto realizzato dall’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (Ispra) in collaborazione con diversi partner tra cui la Federazione Italiana Amici della Bicicletta.

  • Giornata della trasparenza 2018

    “La Trasparenza a presidio della legalità” è il titolo della giornata dedicata alla Trasparenza organizzata dall’Ufficio del Responsabile della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della Regione, in collaborazione con il Servizio Comunicazione della Presidenza, che si terrà domani 18 dicembre a Cagliari nella sala cineteatro 'Nanni Loy' di via Trentino, a partire dalle ore 9.

  • "Gli uomini incantano le donne"

    Il prossimo 25 novembre alle ore 17, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, la Consigliera di Parità della Regione Sardegna, Maria Tiziana Putzolu, organizza presso la sala “Pietro Sassu” nella sede della Fondazione Hymnos a Santu Lussurgiu, l’evento dal titolo “Gli Uomini cantano le donne”.

1-10 di 354