Impianti Sportivi > Monitoraggio

                               

 Monitoraggio degli impianti sportivi

 

L’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna, in collaborazione con il CONI Comitato Regionale Sardegna sta realizzando il progetto di Monitoraggio e Censimento degli impianti sportivi della Sardegna.

L'attività di Censimento degli impianti sportivi ha consentito di realizzare la presente banca dati, utile strumento per migliorare la conoscenza del patrimonio impiantistico dell'isola e agevolare le società sportive nella ricerca di uno spazio dove poter svolgere le attività sportive, motorie e ricreative.

Il Progetto ha visto la partecipazione attiva di tutti i Comuni dell'isola, delle Amministrazioni provinciali e dei soggetti privati proprietari degli impianti.

Attraverso la Banca Dati è possibile visualizzare per ciascun Comune tutti gli impianti sportivi funzionanti di proprietà pubblica e privata, aperti al pubblico.

Si invitano le Amministrazioni pubbliche e i soggetti privati proprietari degli impianti a voler segnalare via email, all'indirizzo indicato nella sezione contatti, eventuali impianti sportivi non in elenco.


Accesso