Impianti Sportivi > News

AVVISO

Si comunica che con deliberazione della  G.R. n.38/24 dell’8 agosto 2017 la Regione Autonoma della Sardegna ha disposto l'assegnazione di un contributo a favore di società e associazioni sportive per la formazione di personale in qualità di esecutore BLSD (Basic Life Support Defibrillation)

L'importo complessivo del contributo a disposizione è pari a € 200.000, le società/associazioni sportive potranno beneficiare di un contributo massimo a 70 Euro, per ciascuna unità di personale formata, per un numero massimo di due unità per ciascun sodalizio sportivo.

Le società e le associazioni possono presentare istanza per la concessione dei contributi tramite la selezione a sportello prevista dalla Regione, e secondo le percentuali di distribuzione delle risorse calcolate in base alla presenza di società sportive per Provincia.

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 30 novembre 2017, esclusivamente per via telematica, al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it.

Consulta l’avviso,  la modulistica e l’ulteriore documentazione:

Delibera GR n.38/24 8 agosto 2017 (.pdf)

Determina Direttore del Servizio Sport RAS (.pdf)

Avviso pubblico 2017 per contributi formazione BLSD (.pdf)

Modulistica (.pdf)

DM 26 giugno 2017 Gazzatta Ufficiale pagina 60 (.pdf)






elenco articoli