Questionario di valutazione
L'Agenzia Regionale per il Lavoro, in collaborazione con gli uffici della Presidenza della Regione, sta elaborando le nuove strategie che guideranno il Programma Master and Back nei prossimi anni, nell'ambito della nuova Programmazione 2014-2020.

Compilando questo breve questionario aiuterai la Regione a raccogliere informazioni utili a migliorare l'efficacia del nuovo Programma e a creare le condizioni ideali per il rientro in Sardegna.
Inoltre, se lo vorrai, il tuo profilo potrà far parte del Catalogo delle professioni "MaBook", una bacheca virtuale (in fase di predisposizione) che raccoglierà le esperienze maturate grazie al programma Master and Back e che sarà consultabile dalle aziende sarde per facilitare l’incontro tra domanda e offerta.

La tua collaborazione è preziosa per avere un quadro generale delle professionalità, delle competenze e delle esperienze maturate lontano dalla Sardegna.

Il concorso Cacciatore di teste è scaduto il 15 luglio scorso. I premi non saranno assegnati, perché il numero di partecipanti è stato inferiore a quello previsto dal regolamento del concorso [file.pdf].

Compila il questionario
© 2017 Regione Autonoma della Sardegna