IL PIANO ENERGETICO AMBIENTALE REGIONALE

1-10 di 41 Notizie
22.03.17 - Pubblicate le FAQ del 21.03.2017 relative al bando "Azioni per lo sviluppo di progetti sperimentali di reti intelligenti nei Comuni della Sardegna"
13.03.17 - Eventi "Smart Grid: reti intelligenti per l’energia sostenibile in Sardegna"
Eventi "Smart Grid: reti intelligenti per l’energia sostenibile in Sardegna" incontri di presentazione dall’Avviso pubblico per la realizzazione di reti intelligenti di distribuzione dell’energia (Smart Grid e Micro Grid) nei Comuni della Sardegna.
09.03.17 - Bando pubblico “Azioni per lo sviluppo di progetti sperimentali di reti intelligenti nei Comuni della Sardegna”
Pubblicato il Bando pubblico “Azioni per lo sviluppo di progetti sperimentali di reti intelligenti nei Comuni della Sardegna”

1-10 di 41 Notizie