PIANO STRAORDINARIO PER IL SULCIS

Palazzo della Regione
1-10 di 205 Notizie
17.10.17 - ANAS. Adeguamento e messa in sicurezza strade
Riparte il procedimento di adeguamento e messa in sicurezza della strada statale 195 Sulcitana
17.10.17 - Gal Sulcis Iglesiente. Formazione e impresa
Si terrà il prossimo 26 ottobre dalle 10 alle 13, presso il Centro di aggregazione sociale di Masainas la presentazione di percorsi di formazione e creazione di impresa per lo sviluppo locale sostenibile promossi e realizzati dal Gal Sulcis Iglesiente, l’Agenzia di Formazione IFOLD e della società Poliste.
05.10.17 - Stato di avvanzamento degli interventi della viabilità nel Sulis
Si è tenuto presso la Presidenza della Regione un riunione per fare il punto sugli avanzamenti procedurali relativi ai bandi che riguardano la viabilità
26.09.17 - Interconnessione bacini idrici del Sulcis - A ottobre verrà pubblicato il bando
Su proposta del Coordinatore del Piano Sulcis, Salvatore Cherchi, si è tenuto un incontro per la verifica dell’intervento denominato collegamento idrico dei bacini del Sulcis.
26.09.17 - Passo avanti sugli interventi che riguardano le Piste ciclabili del Sulcis
Su proposta del Coordinatore del Piano Sulcis, Salvatore Cherchi, si è tenuto un incontro per la verifica degli interventi a valere sul programma “Valorizzazione dei luoghi” e Portualità nell’ambito del Piano Sulcis.
22.09.17 - Bando sulla Ricerca. Pubblicata la graduatoria dei progetti
Il CRP ha pubbblicato la graduatoria relativa al bando sulla ricerca di base per l'attuazione degli interventi nell'ambito della ricerca per il Piano Sulcis.
13.09.17 - Laveria La Marmora. Conclusa la messa in sicurezza d'emergenza
La Soprintendenza del MIBACT ha ufficialmente comunicato che la prima fase, ovvero la messa in sicurezza d’emergenza, è stata portata e termine positivamente, consentendo ora di procedere con le successive fasi che porteranno al recupero definitivo del bene, bene fondamentale per il patrimonio di archeologia industriale della Sardegna.
08.09.17 - La rete delle piste ciclabili del Sulcis - Iglesiente
Si pubblica la mappa completa della rete delle piste ciclabili del Sulcis – Iglesiente rappresentativa delle tratte già completate, in corso di costruzione ed ancora da finanziare.
07.09.17 - Industria, vicenda Alcoa, incontro a Cagliari tra Pigliaru, Piras e sindacati
Dall'incontro è emerso che il percorso tracciato da Regione, Governo e Invitalia per il graduale riavvio degli impianti procede secondo i tempi previsti.

1-10 di 205 Notizie