PIANO STRAORDINARIO PER IL SULCIS

Palazzo della Regione
1-10 di 260 Notizie
08.10.18 - Fiscalità di vantaggio. Sconti fiscali per oltre 60 milioni di euro.
Con la zona franca urbana le piccole imprese hanno già incassato sconti fiscali per oltre 60 milioni di euro.
03.10.18 - Aggiornamento Fiscalità di vantaggio
Online nella sezione Attuazione l'aggiornamento sull'applicazione del regime fiscale e contributivo di Zona Franca Urbana alle piccole e medie imprese del territorio provinciale.
25.09.18 - Dragaggio Porto di Portovesme. Conferenza istruttoria
Nel corso della Conferenza istruttoria in ordine alla procedura di valutazione di impatto ambientale (VIA) convocata dal Servizio valutazioni ambientali dell’Assessorato della difesa e dell’Ambiente, gli Enti coinvolti si sono espressi positivamente anche se sono statepreannunziate possibili prescrizioni. L'unico Ente che non si è ancora espressa e di cui si attendono le valutazioni è il MiBACT.
19.09.18 - Stato di attuazione dell’interventi “Scuole di eccellenza”
Si è tenuta nella sede della Provincia del Sud Sardegna un incontro per la verifica sullo stato di avanzamento degli interventi sul “Potenziamento delle dotazioni per lo sviluppo delle competenze”, intervento finanziato dal Piano Sulcis.
17.09.18 - Porto di Portovesme. Positivi esiti sull’iter progettuale
Positivi esiti della riunione indetta dal Coordinamento del Piano Sulcis sul dragaggio del Porto industriale di Portovesme, durante la quale si è avuta l’opportunità di individuare soluzioni ad interferenze sorte nel corso delle attività istruttorie propedeutiche alla Conferenza di servizi che si terrà il prossimo 25 settembre.

1-10 di 260 Notizie