Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Decreti
Testata decreti
L'attività del Presidente della Giunta e degli Assessori si esprime attraverso atti di normazione secondaria che assumono la forma di decreti.
Per visualizzare correttamente i file PDF scarica l'ultima versione di Adobe Acrobat, per i file P7M scarica il software Dike.
Avviso di mobilità volontaria esterna mediante passaggio diretto tra amministrazioni diverse, ai sensi dell’art. 38 bis della L.R. 13 novembre 1998 n. 31, per 2 posti di dirigente nell'ambito delle politiche ambientali e 1 posto di dirigente nell’ambito economico-finanziario e contabilità, da inquadrare presso l’Amministrazione regionale con cessione del contratto di lavoro. 
Art. 9 della legge regionale 12 giugno 2006, n. 9. Comune di Ploaghe. Nomina commissario ad acta per l’approvazione del piano particolareggiato del centro di antica e prima formazione in adeguamento al piano paesaggistico regionale. 
Piano di risanamento e controllo dalla Tubercolosi bovina, Brucellosi bovina e bufalina, Brucellosi ovi-caprina e Leucosi bovina enzootica della Regione Sardegna anno 2017. 
1-10 di 3960

ricerca avanzata