Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Finanziamenti
Una banca dati con tutte le informazioni e gli aggiornamenti sui finanziamenti pubblicati dall’amministrazione regionale e dagli enti strumentali della Regione Sardegna
Integrati i destinatari del nuovo bando sull'iniziativa "Jessica"
Anche i soggetti privati che propongono iniziative di interesse pubblico potranno partecipare alla terza procedura valutativa a sportello dell'iniziativa Jessica, volta alla verifica di coerenza con i requisiti previsti dal Po Fesr 2007-2013.
Fondi ad altri comuni per le prestazioni sociosanitarie di riabilitazione
In pagamento altre anticipazioni dei finanziamenti per il 2015 destinati alla copertura degli oneri delle prestazioni socio-sanitarie di riabilitazione globale a favore delle persone non autosufficienti e non abbienti.
Piani personalizzati per i disabili: comunicazioni ai comuni
Legge n. 162/1998 annualità 2014/gestione 2015.
Giornata di formazione sull'avviso "Conciliazione estate"
Fondo sociale europeo 2007-2013 Asse II Occupabilità, linea f.2.1 "Incentivi per favorire la conciliazione con il lavoro di cura familiare".
In pagamento alle province il saldo della quota 2015 del Fondo unico
Legge regionale 29 maggio 2007 n. 2, articolo 10 – Liquidazione per l'anno 2015 del 40% della quota del fondo unico per il finanziamento delle autonomie locali spettante alle province.
Prorogata la scadenza dei bandi per il sistema museale – annualità 2015
Posticipato alle ore 13 del 27 luglio 2015 il termine per richiedere i finanziamenti del Po Fesr 2007-2013 destinati all'ottimizzazione dei musei già esistenti e al restauro e valorizzazione di beni culturali.
Fondi ai comuni per le prestazioni sociosanitarie di riabilitazione
In pagamento un'anticipazione del 50% degli importi assegnati per il 2015 a copertura della quota sociale di compartecipazione per le prestazioni erogate a persone non autosufficienti e non abbienti.
Prestazioni sociosanitarie di riabilitazione, pagamento ai comuni
Autorizzata dall'Assessorato dell'Igiene e sanità la liquidazione e il pagamento del saldo a favore dei comuni della Sardegna per le prestazioni sociosanitarie di riabilitazione rivolte alle persone non autosufficienti e non abbienti
Il bando per l'incentivazione di itinerari turistici rurali
Un milione di euro per la realizzazione del bando relativo alla misura 313 "Incentivazione di attività turistiche", azione 1 "Itinerari" del Programma di Sviluppo rurale per la Sardegna 2007/2013 - Asse 3 "Qualità della vita nelle zone rurali e diversificazione dell'economia rurale".
1-10 di 1010
contattaci
Creative Commons License 2015 Regione Autonoma della Sardegna