Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Finanziamenti
Una banca dati con tutte le informazioni e gli aggiornamenti sui finanziamenti pubblicati dall’amministrazione regionale e dagli enti strumentali della Regione Sardegna
Finanziamenti ai musei, attivi due nuovi bandi
Scade il 17 luglio 2015 il termine di presentazione delle domande per due nuovi bandi finanziati dal POR FESR 2007-2013 aventi ad oggetto il miglioramento della qualità dell'offerta culturale di musei già esistenti. I bandi hanno come beneficiari gli enti locali, associazioni, consorzi o fondazioni cui partecipano gli enti locali che siano titolari di musei.
Sistema museale 2015, al via le domande per due nuovi bandi
Inserire il testo dell'articolo in breve
Contributi ai comuni per la gestione del PAI, documenti entro il 24 agosto
L.R. n. 12/2011, art. 16, comma 6 - annualità 2014/2015.
I contributi 2015 per le manifestazioni di grande interesse turistico
L.R. 21 aprile 1955 n. 7, art. 1, lett. c – Entro il 15 giugno le domande di contributo per manifestazioni pubbliche di grande interesse turistico da realizzare nel 2015.
In pagamento ai comuni altre risorse per il programma "Ritornare a casa"
Legge regionale n. 4 dell'11/05/2006, art. 17, comma 1. I nuovi trasferimenti di fondi riguardano tutte le tre tipologie di contributo previste dal programma: ordinario, aggiuntivo e straordinario.
Alunni con disabilità: assegnate le risorse agli enti locali
Ripartiti i finanziamenti agli enti locali per la gestione dei servizi di supporto all'istruzione degli alunni con disabilità.
Chiarimenti su sussidi socioassistenziali e sui rimborsi agli emigrati
Oltre a fornire precisazioni sui sussidi per particolari categorie di persone, l'Assessorato ha informato che non sono disponibili fondi per i rimborsi agli emigrati che rientrano in Sardegna.
Fondo inquilini morosi incolpevoli, ripartito il saldo ai comuni
Pagamento del saldo relativo all'annualità 2014 del Fondo nazionale inquilini morosi per i destinatari di un'intimazione di sfratto per morosità incolpevole
Fondi ai comuni per il sostegno a persone sottoposte a sfratto esecutivo
Trasferimento della quota 2015 del Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per gli inquilini sottoposti a procedure esecutive di rilascio per finita locazione.
Ai comuni il saldo dei fondi 2015 per i servizi socio-assistenziali
Autorizzato il pagamento della restante quota del bilancio 2015 spettante ai comuni per la concessione di sussidi, rette e rimborsi a favore di particolari categorie di cittadini.
1-10 di 994
contattaci
Creative Commons License 2015 Regione Autonoma della Sardegna