L'ALTRA STAGIONE

27.02.14 - L'isola che danza 2014 - comunicato stampa
Giovedì 27 febbraio – H. 10.30 su RAI 1 a “Uno Mattina Verde” L'Agenzia Sardegna Promozione ha presentato "L'Isola che Danza" coi Carnevali di Sardegna
07.02.14 - Il calendario del Carnevale 2014
Il calendario dei Carnevale 2014 promossi dai Comuni dell'Isola che danza sono disponibili
07.02.14 - Riparte l'Isola che danza
Riparte l'Isola che danza, campagna istituzionale di promozione turistica della Sardegna
20.03.12 - calendario dei "Riti della Settimana Santa" promosso nei Comuni della Sardegna
Dal 1° all’8 aprile i Riti della Settimana santa (‘Sa Chida Santa’) animeranno la Sardegna con
atmosfere intrise di intenso misticismo, profonda spiritualità e solenne contemplazione.
24.02.12 - Piano di comunicazione per la Settimana Santa - Modulo di richiesta promozione
Disponibile il modulo per richiedere la promozione degli eventi.
27.01.12 - Promozione carnevale tradizionale 2012 via web e utilizzo del logo
In vista degli eventi 2012 legati ai carnevali tradizionali, l'Agenzia Sardegna Promozione mette a disposizione dei Comuni due strumenti comunicativi: lo spazio web dello speciale - ed all'interno di questo uno spazio dedicato al singolo Comune - e la possibilità di utilizzare il marchio "L'Isola che danza©".
16.01.12 - In 79 comuni si accendono i Fuochi di Sant'Antonio.
Si accendono i Fuochi di Sant'Antonio Abate e riparte l'appuntamento ''L'Isola che danza''.
29.12.11 - Su Digital Library le fotografie ed i video vincitori del concorso "Fotografa e filma l'Isola che danza"
Sono consultabili all'indirizzo www.sardegnadigitallibrary.it le fotografie ed i video vincitori del concorso "Fotografa e filma l'Isola che danza"
15.12.11 - Concorso Isola che danza, premiati i vincitori
Presso la sede cagliaritana dell’Istituto europeo di design (IED) sono stati premiati i vincitori del concorso ‘Fotografa e filma l’Isola che danza’