BENVENUTO SUL SITO DEL PSR 2014-2020

On line il nuovo sito dedicato al Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020.

ll Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014/2020 della Regione Sardegna è il principale strumento di finanziamento per il settore agricolo, agro-industriale e forestale e per lo sviluppo rurale dell’Isola.

Attraverso questo portale potrai conoscere le strategie, gli obiettivi, le risorse finanziarie a disposizione e come aderire ai finanziamenti. Inoltre potrai ottenere informazioni sempre aggiornate sulle attività realizzate e sullo stato di attuazione del Programma.

Abbiamo ritenuto fondamentale”, spiega l’assessore Elisabetta Falchi, “prestare grande attenzione alla comunicazione delle opportunità che il Programma mette a disposizione per i nostri agricoltori e allevatori. Questo sito, immaginato in continua evoluzione, conterrà le notizie aggiornate in tempo reale, con particolare riferimento ai bandi ed una apposita sezione dedicata all’ufficio relazione col pubblico per una interazione sempre più semplice, diretta e trasparente”.

Saluto di benvenuto dell’Assessore Falchi

Notizie ed eventi

In primo piano

PSR 2014-2020

In questa sezione viene definito un breve quadro delle novità apportate della Politica Agricola Comune (PAC) 2014-2020 e sono contenuti la documentazione, i regolamenti comunitari e gli atti di indirizzo finora emanati. 

Bandi e finanziamenti

In questa sezione è possibile consultare tutta la documentazione relativa ai bandi del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 dalla data di apertura fino alla scadenza.

CLLD-Leader

L'approccio CLLD-LEADER è una metodologia di programmazione dal basso che promuove la valorizzazione delle risorse territoriali e la concertazione locale per la definizione dei fabbisogni delle aree rurali.