BENVENUTO SUL SITO DEL PSR 2014-2020

On line il nuovo sito dedicato al Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020.

ll Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014/2020 della Regione Sardegna è il principale strumento di finanziamento per il settore agricolo, agro-industriale e forestale e per lo sviluppo rurale dell’Isola.

Attraverso questo portale potrai conoscere le strategie, gli obiettivi, le risorse finanziarie a disposizione e come aderire ai finanziamenti. Inoltre potrai ottenere informazioni sempre aggiornate sulle attività realizzate e sullo stato di attuazione del Programma.

Notizie ed eventi

PSR 2014-2020

In questa sezione viene definito un breve quadro delle novità apportate della Politica Agricola Comune (PAC) 2014-2020 e sono contenuti la documentazione, i regolamenti comunitari e gli atti di indirizzo finora emanati.

Bandi e finanziamenti

In questa sezione è possibile consultare tutta la documentazione relativa ai bandi del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 dalla data di apertura fino alla scadenza.

CLLD-Leader

L'approccio CLLD-LEADER è una metodologia di programmazione dal basso che promuove la valorizzazione delle risorse territoriali e la concertazione locale per la definizione dei fabbisogni delle aree rurali.