Il riferimento all'allegato IV presente in tabella non va compilato nella Fase 1.
L'allegato IV è infatti un allegato al PdA (da non confondere con il file excel all. 4 al Bando database calcolo premialità) e conterrà tutta la documentazione prevista dall'Allegato 3 e raccolta nella fase 1 (documentazione da allegare per ogni partner pubblico e privato) e, in caso di incremento del numero dei partner (la stessa documentazione richiesta).
Nella Fase 2, tali dichiarazioni confluiranno nell'allegato IV e dovranno essere opportunamente codificate (ad esempio Allegato IV.1, IV.2, IV.3 e così via) in modo che gli istruttori possano verificare per ogni socio del GAL il documento che ne attesta la qualità o l'intenzione di essere/diventare socio del GAL.
Per quanto riguarda la cooperativa extra area GAL, si rimanda a quanto già riportato in FAQ precedenti, può diventare socio del GAL.
Il riferimento numerico è un riferimento automatico come già detto che servirà però a identificare puntualmente il socio nella compilazione di altre tabelle presenti nel PdA (ad esempio la Tab. 2.2.1.a Coerenza del partenariato per ambito tematico).