P.S.R. 2014-2020 - sottomisura 19.2 - Azioni di sistema: approvazione del Manuale delle procedure

28 Settembre 2017

Si rende noto che il Direttore del Servizio sviluppo dei territori e delle comunità rurali con Determinazione n. 18063-523 del 27.09.2017 ha approvato il manuale delle procedure per la presentazione e il finanziamento delle domande di sostegno e pagamento della sottomisura 19.2 del PSR 2014–2020, annualità 2017, “Sostegno per l’esecuzione delle operazioni nell’ambito della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo - Azioni di sistema”.

Le azioni di sistema consistono in progetti con valenza territoriale e di rete attuati dai GAL, previsti all’interno dei Piani di Azione Locale (PdA) e quindi condivisi dal partenariato sia nella fase di programmazione che nella fase di attuazione, aventi la finalità di creare e rafforzare le reti locali e di realizzare attività di promozione congiunta dei territori interessati.

Le domande di sostegno potranno essere presentate a seguito della determinazione di apertura dei termini e della relativa comunicazione ai GAL da parte del Servizio Sviluppo dei Territori e delle Comunità rurali.

 

 

Categorie: 
Misura di riferimento: