APERTE LE ISCRIZIONI AL SEMINARIO BENESSERE ANIMALE E POLITICHE PER LA QUALITÀ (18 E 19 OTTOBRE 2018)

09 Ottobre 2018

l Benessere degli animali da produzione è sempre più al centro delle istanze dei consumatori e degli obiettivi di qualità del settore zootecnico. Il tema è da tempo preso in considerazione anche dalla Politica agricola comune (PAC), sia con la fissazione di standard nella condizionalità, sia con specifici interventi di sostegno previsti dai PSR.

L'incontro, organizzato dalla Rete Rurale Nazionale e dall'Assessorato dell'agricoltura e riforma agro-pastorale della Regione Sardegna, vuole essere un momento di riflessione comune tra policy maker, mondo della produzione e della ricerca sui vari aspetti e problematiche dell'argomento allo scopo di contribuire a individuare una strategia praticabile efficace e condivisa in materia di benessere animale.

L’evento si terrà a Cagliari il 18 e 19 ottobre presso la Manifattura Tabacchi in viale Regina Margherita, 33.

Scarica il programma dell'evento

Iscriviti al seminario