Apertura termini presentazione domande di pagamento - Misura 131 "Rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa comunitaria" - III annualità

16 Settembre 2014

Sono aperti dal 15 settembre 2014 i termini di presentazione delle domande di pagamento per la III annualità (2014) per la Misura 131 "Rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa comunitaria".

Possono presentare la domanda di pagamento gli imprenditori agricoli che risultano presenti nella graduatoria unica regionale – Annualità 2012.

Le domande devono essere presentate in via telematica sul portale SIAR entro il 15 dicembre 2014 direttamente dai beneficiari o per tramite i Centri di Assistenza Agricola (CAA) o i liberi professionisti che hanno ricevuto mandato scritto dai beneficiari.

La copia cartacea delle domande e la relativa documentazione prevista deve essere presentata al Servizio Territoriale di ARGEA Sardegna competente per territorio entro il 15 gennaio 2015.

Consulta la documentazione

Categorie: