Avvio attività di assistenza tecnica – Misura 215

23 Settembre 2013

L'Agenzia Laore, in collaborazione con l'Associazione Regionale Allevatori (ARA) ha organizzato la rete di assistenza tecnica regionale per assicurare agli allevatori, beneficiari della Misura 215 – Pagamenti per il benessere degli animali, il rispetto degli impegni previsti dal bando.

A partire dal 15 settembre, è decorso, infatti, il termine per la terza annualità di impegno della Misura, che prevede, per i beneficiari, anche l'obbligo di partecipare a specifici programmi di aggiornamento e di assistenza tecnica e di effettuare il controllo periodico degli impianti di mungitura meccanica.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata nel sito Sardegna Agricoltura.