Avvio indagine conoscitiva sul PSR 2014-2020

12 Maggio 2021

Si informa che l’Assessorato dell’Agricoltura ha avviato una indagine conoscitiva presso i beneficiari e potenziali beneficiari delle Misure del PSR 2014-2020 - Programma di sviluppo rurale della Regione Sardegna.

Lo scopo dell’indagine è quello di migliorare le attività di informazione sui finanziamenti messi a disposizione dal Programma, che nelle prossime settimane verrà  prorogato al 2022, e di pianificare le future attività di divulgazione secondo le modalità maggiormente funzionali per gli utenti.

I questionari sono completamente anonimi, i dati verranno trattati nel rispetto della legge vigente sulla privacy e risultati dell’indagine verranno divulgati esclusivamente in forma aggregata e tale da non consentire in alcun modo l’identificazione dell'intervistato.

A tal fine i titolari di imprese agricole riceveranno una email dall'indirizzo sardegnapsr@pec.regione.sardegna.it.