Bando multimisura Progetti Integrati di Filiera "P.I.F." (Sottomisure 4.1 – 4.2 – 3.2): SUPPORTO ALLA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE SUL PORTALE SIAN

16 Aprile 2019

Per agevolare la compilazione e il rilascio delle domande di sostegno sul portale SIAN relative al Bando multimisura Progetti Integrati di Filiera "P.I.F.", è stato predisposto un documento di supporto con l'obiettivo di integrare le istruzioni riportate nel manuale utente SIAN per la compilazione della domanda.

Il documento è disponibile al link:

Si ricorda che le domande di sostegno sul sistema SIAN possono essere presentate dai singoli partecipanti al progetto di filiera solo dopo la notifica al soggetto capofila dell’esito positivo dell’istruttoria del PIF ed entro 120 giorni da tale data.

Per altre informazioni contattare l’URP dell’Assessorato dell’Agricoltura al numero 0706067034 e/o all'indirizzo di posta elettronica agr.urp@regione.sardegna.it

Categorie: