GAL Anglona Romangia – Annullata la determinazione di approvazione della graduatoria definitiva della misura 311 “Diversificazione verso attività non agricole”

25 Novembre 2014

Si rende noto che il GAL Anglona Romangia, con determinazione del Direttore del 24 novembre 2014, ha provveduto all’annullamento, in autotutela amministrativa, della determinazione del 30 ottobre 2014 di approvazione delle graduatorie definitive delle domande di aiuto presentate a valere sulla terza edizione del bando della misura 311 “Diversificazione verso attività non agricole” azioni 1, 3, 4, 5 e 6 (pubblicazione del 24 gennaio 2013).
La determinazione è disponibile nel sito Internet del GAL www.galanglonaromangia.it e nel link sottostante.
Eventuali chiarimenti e informazioni potranno essere richiesti via e-mail all’indirizzo info@galanglonaromangia.it oppure telefonando al n. 079 563094.

Categorie:
Riferimento: