GAL Anglona Romangia – Approvata la graduatoria definitiva delle domande di aiuto presentate a valere sulla misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” azione 3

03 Novembre 2015

Si rende noto che il GAL Anglona Romangia, con determinazione del Direttore del 27 ottobre 2015, ha approvato la graduatoria definitiva delle domande di aiuto presentate sul terzo bando relativo alla misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” - azione 3 “Servizi ambientali”.
La determinazione e la graduatoria sono disponibili nel link sottostante e sul sito del GAL: www.galanglonaromangia.it .
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti presso la sede del GAL Anglona Romangia o telefonicamente al numero 079 563094 o per e-mail all’indirizzo info@galanglonaromangia.it.

Categorie:
Riferimento: