GAL Anglona Romangia – Pubblicate le graduatorie definitive delle domande di aiuto presentate sulla misura 311 “Diversificazione verso attività non agricole” azioni 1-3-4-5-6

06 Novembre 2014

Il GAL Anglona Romangia, con determinazione del Direttore del 30 ottobre 2014, ha approvato le graduatorie definitive delle domande di aiuto presentate sul terzo bando della misura 311 “Diversificazione verso attività non agricole” azioni 1-3-4-5-6.
La determinazione e le graduatorie sono disponibili nel sito Internet del GAL www.galanglonaromangia.it e nel link sottostante.
Eventuali chiarimenti e informazioni potranno essere richiesti via e-mail all’indirizzo info@galanglonaromangia.it oppure telefonando al n. 079 563094.

Categorie:
Riferimento: