GAL DISTRETTO RURALE BMG - BANDO DI SELEZIONE N. 3 FIGURE PROFESSIONALI

06 Ottobre 2017

Il GAL Distretto Rurale BMG (Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu) rende noto che intende procedere alla selezione mediante titoli e colloquio per il reclutamento del personale necessario alla gestione del GAL e all’attuazione del proprio PdA.
Le figure professionali oggetto della selezione sono: n. 2 Animatori polifunzionali e n. 1 esperto in comunicazione e gestione dei media.

Il Bando è pubblicato dal GAL sul proprio sito Internet www.galbmgs.it ne verrà, inoltre, richiesta la pubblicazione agli albi pretori degli Enti pubblici facenti parte del partenariato del GAL, e sul sito della Regione Autonoma della Sardegna area tematica dedicata al Leader.

L’Avviso relativo al Bando è pubblicato sul BURAS della Regione Sardegna-Sezione III.

Categorie:
Misura di riferimento: