GAL Distretto rurale BMGS – Approvate le graduatorie delle domande presentate sulle misure 311 - 312 - 323

17 Marzo 2014

Si rende noto che il CdA del GAL Distretto rurale BMGS (Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu, Supramonte) in data 14.03.14 ha approvato lo scorrimento della graduatoria delle domande sulla misura 311 “Diversificazione verso attività non agricole” – azioni 1 e 2, la graduatoria provvisoria delle domande presentate sul secondo bando della misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese” – azioni 1-2-3 e lo scorrimento della graduatoria sulla misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” – azioni 2 e 3.
Si ricorda che le graduatorie provvisorie sono basate sui criteri di valutazione "dichiarati" dai richiedenti nelle schede tecniche.
I criteri di valutazione saranno accertati una volta aperta la fase istruttoria dei progetti.
Le graduatorie sono disponibili nel link sottostante e nel sito istituzionale del GAL BMGS www.galdistrettoruralebmgs.it .
Per ulteriori informazioni contattare gli uffici del GAL in via Bulgaria sn - Sorgono - Telefono 0784/60099, fax 0784/60147, e-mail gal.bmgs@tiscali.it

Categorie:
Consulta i documenti: