GAL Gallura – Approvate le graduatorie provvisorie delle domande di aiuto presentate a valere sulla misura 313 – Azioni 1 - 2

18 Dicembre 2013

Si comunica che, in data 16/12/2013, il Segretario - Direttore del GAL Alta Gallura – Gallura ha approvato le graduatorie provvisorie delle domande presentate a valere sul bando della misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” – azione 1 “Itinerari” e azione 2 “Informazione e accoglienza” costituite dagli elenchi delle domande ammissibili e finanziabili, ammissibili e non finanziabili per insufficienza di risorse finanziarie e non ammissibili, mediante l’adozione dei seguenti atti:
- Determinazione n.86 del 16/12/2013 per l’azione 1;
- Determinazione n.87 del 16/12/2013 per l’azione 2.
Si ricorda che le graduatorie provvisorie sono basate sui criteri di valutazione dichiarati dai richiedenti nelle Schede, criteri che saranno accertati una volta aperta la fase istruttoria dei progetti.
Il testo integrale dei suddetti atti, unitamente alle graduatorie approvate, è consultabile nel link sottostante e sul sito Internet del GAL www.galgallura.it.
L’avviso di pubblicazione sarà edito sul BURAS – Parte III del 26/12/2013.

Categorie: